A CHI È RIVOLTO?

Spesso la cute può irritarsi facilmente a causa di una particolare fragilità epidermica. Questo può causare dolenza, prurito o rossore. Se anche le azioni più semplici come lavarsi, pettinarsi ed acconciarsi i capelli diventano fastidiose, allora è il momento di scoprire le cause.

CAUSE DI UNA CUTE INFIAMMATA

Il cuoio capelluto, a volte, è colpito da stati infiammatori che provocano un fastidioso prurito e quindi si rende necessaria un’azione antimicrobica mirata nei periodi di fase acuta. Non solo la dolenzia (iperestesia) al cuoio capelluto, ma anche il forte stress emotivo, le diete repentine e il diradamento diffuso possono associarsi al disturbo, che permane per circa 3 settimane prima di essere sedato. Si rende così necessaria una sedazione mirata e delicata attraverso attivi specifici dermo calmanti e lenitivi.

LA SOLUZIONE

L’utilizzo del sistema DERMO LENITIVO di Chromaroma è indicato anche per uso frequente su tutti i tipi di capello, con l’obiettivo di donare sollievo alla cute sensibilizzata e controllare in modo naturale i problemi di arrossamento e irritazione. L’utilizzo quotidiano dello SHAMPOO DERMO LENITIVO offre una detersione delicata ma efficace per le cuti più sensibili, come quelle dei bambini o degli anziani. Gli attivi come la camomilla e il limone donano allo stelo brillantezza, morbidezza e pettinabilità. L’utilizzo della CREMA DERMO LENITIVA è consigliata anche quotidianamente su tutte le zone dell’epidermide che tendono al rossore o all’infiammazione.

Shampoo Dermo Lenitivo

Deterge delicatamente le cuti sensibili, calma gli arrossamenti causati da agenti aggressivi, contribuisce a mantenere uno stato di benessere generale nell’utilizzo quotidiano. Adatto anche per le cuti sensibili come quelle dei bambini.

Crema Gel Dermo Lenitiva

Questo preparato riduce irritazioni e prurito, svolge un’efficace azione lenitiva ed antirossore, crea una barriera all’epidermide contro le aggressioni fisico-chimiche. Adatta per arrossamenti, psoriasi, proliferazione batterica, scottature, screpolature, punture insetti e anche prima o dopo ogni trattamento tecnico.

Carrello
Torna in alto